BERGAMO - In Piazza Dante arriva “Confartigianato Summer Space” Dal 24 maggio info-point

Nel cuore istituzionale e sociale della città arriva un nuovo spazio estivo di rappresentanza, informazioni, servizi, incontri ed eventi, targato Confartigianato Imprese Bergamo.

Apre al pubblico lunedì 24 maggio, in piazza Dante (angolo via Monte Sabotino), “Confartigianato Summer Space”, la nuova iniziativa dell’Organizzazione di via Torretta rivolta a imprenditori, aspiranti imprenditori ma anche a tutti i cittadini.

L’inaugurazione, su invito per evitare assembramenti, si terrà venerdì 21 maggio alle ore 17.00.

Si tratta di un “temporary space”, allestito in un locale da 120 metri quadrati dotato di ampie vetrine, all’interno di un palazzo storico che in passato ha anche ospitato diverse boutique, e che si presenterà come uno spazio accogliente, informale, “smart”, tecnologico e attento al green, in linea con lo stile dell’artigiano moderno.

Confartigianato Summer Space” sarà aperto al pubblico fino alla prima settimana di agosto, tutti i giorni feriali con orario continuato dalle ore 9.00 alle ore 21.00 (il lunedì solo la mattina e il pomeriggio), la mattina del sabato e, durante particolari eventi che saranno comunicati di volta in volta sul sito www.confartigianatobergamo.it e sui canali social di Confartigianato Imprese Bergamo, anche la domenica.

Con questo progetto Confartigianato si apre quindi alla città, facendo conoscere più da vicino le sue iniziative, le sue consulenze e i suoi servizi rivolti non solo alle imprese ma anche ai cittadini, alle famiglie e ai pensionati.

Cosa offre lo spazio estivo di Confartigianato Imprese Bergamo?

· INFO POINT

Al suo interno ci sarà innanzitutto uno spazio informazioni gestito da personale qualificato, con diverse postazioni, per poter conoscere i servizi, consulenze e progetti.

· AVVIO D’IMPRESA