BERGAMO - Manutentori del verde: un seminario sull’uso dei social

Nel mercato odierno, i social e i canali online occupano un ruolo sempre maggiore nell’ambito della promozione della propria azienda al pubblico. Si tratta di un tema strategico che molte aziende sono chiamate ad approfondire, perché, se è vero che il passaparola è la migliore forma di pubblicità, oggi più che mai il passaparola avviene online, tramite i social network, i motori di ricerca e la messaggistica digitale, come WhatsApp.

Per questo Confartigianato Imprese Bergamo, all’interno del Progetto ConfAcademy, organizza un seminario gratuito dedicato alle imprese della Manutenzione del verde dal titolo “Social. In che modo possono aiutare la tua impresa?”, che si terrà in presenza giovedì 3 marzo 2022 alle ore 18.30 presso la sede di Bergamo (Auditorium Calegari) in Via Torretta,12.

Durante il seminario i partecipanti potranno scoprire come potenziare gli strumenti di comunicazione della propria impresa attraverso l’uso più efficace dei social, capire quale possa essere il miglior canale da utilizzare tra le molteplici piattaforme oggi disponibili e imparare a organizzare i contenuti, la grafica e la programmazione.