BRESCIA - Carrozzieri e Meccatronici, Car Masters: scegli e forma il tuo personale

Il mondo dell’autoriparazione sta cambiando rapidamente: l’evoluzione tecnologica, l’introduzione di nuovi materiali e l’elettrificazione dei veicoli stanno rendendo sempre più complesso il lavoro dei professionisti del settore. Per garantire manodopera qualificata e preparata alle sfide future, a fronte di una richiesta di personale in continua crescita, è fondamentale investire nella formazione di nuove figure specializzate.
Per rispondere a questa esigenza emersa a seguito di un sondaggio settoriale, Confartigianato Brescia ha progettato un percorso di alta formazione (Istruzione e Formazione Tecnica Superiore – IFTS) denominato “CAR MASTERS, la marcia più alta per il tuo futuro”, per formare i giovani specialisti del domani.
Il progetto, giunto alla sua terza edizione e promosso da I.T.S. Lombardia Meccatronica, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale e CNOS-FAP, in collaborazione con Ranstad Italia, permette di formare giovani professionisti preparati specificatamente per il settore dell’autoriparazione, carrozzieri e meccatronici, attraverso la formula dell’apprendistato duale (ex art. 43/D. Lgs 81/2015) ed essere inseriti nell’organico aziendale.
Appuntamento giovedì 27 febbraio 2025 alle ore 19 presso la nostra sede in via Orzinuovi n° 28 a Brescia: il percorso permetterà di inserire in azienda personale competente altamente specializzato, necessario per continuare a essere competitivi e affrontare adeguatamente le sfide tecnologiche che il mercato ci impone.
ความคิดเห็น