BRESCIA - Comparto casa; a Brescia va in scena Dentrocasa Expo 2021

Dentrocasa Expo è la fiera della casa specializzata in design, complementi d’arredo, outdoor, accessori e servizi, ma anche un punto d’incontro e di approfondimento su tutto ciò che riguarda la tematica dell’abitare. Arredi, complementi, tappezzeria, pavimenti, rivestimenti, illuminazione, sanitari, tappeti, oggettistica, impianti e molto altro ancora.

L’edizione 2021 conferma la sua presenza nel calendario fieristico bresciano del quartiere espositivo Brixia Forum – Brescia, via Caprera 5 – nei giorni 27-28 novembre e 3-4-5 dicembre 2021.

Saremo presenti con due eventi dedicati ai bonus e al futuro dello sviluppo urbano della nostra provincia.

Sabato 27 novembre ore 11.30 – “E dopo il superbonus?”

Introduzione Licia Redolfi – Osservatorio MPI Confartigianato Lombardia