COMO - Il 19 marzo la Santa Messa Artigiana
Domenica 19 marzo, giorno dalla ricorrenza dedicata a San Giuseppe, Confartigianato Como celebrerà in modo solenne il patrono degli artigiani, con una Santa Messa, alle ore 17 presso il Duomo di Como.
Presiederà la celebrazione eucaristica Sua Eminenza il Cardinale Oscar Cantoni.
La Santa Messa Artigiana è aperta alla presenza dei dirigenti e degli artigiani che vorranno prenderne parte, insieme alle loro famiglie.
E’ possibile iscriversi al seguente link
Per ragioni organizzative, si richiede gentilmente di confermare la presenza entro il 16 marzo prossimo.
“Confartigianato Como celebra, con questa funzione solenne presieduta da Sua Eminenza il Cardinale Oscar Cantoni, la festività di #SanGiuseppe. Un artigiano umile, un #lavoratore, un esempio di dignità e operosità che ha fatto del suo lavoro un merito eterno, poiché la vera dignità dell'uomo non si misura da risultati strepitosi, ma dalle disposizioni interiori di rigore morale e di buona volontà.
Il lavoro, il nostro #lavoro, è infatti un’alta #missione che richiede operosi #sforzi. Oggi affidiamo le nostre azioni al Signore, affinché la sua protezione, per intercessione di S. Giuseppe, accompagni il nostro lavoro.
Che in ogni #famiglia, in ogni #officina, in ogni #laboratorio, ovunque si lavora, tutto sia santificato nella #carità, nella #pazienza, nella #giustizia, nella ricerca del ben fare.
Qualsiasi cosa fate, fatela con il cuore, cari artigiani!” - il Presidente Roberto Galli e tutta Confartigianato Como
Comments