COMO/LECCO - Donne Impresa: dialogo con la scrittrice Maria Giovanna Luini

Giovedì 5 novembre alle 19.30 i Movimenti Donne Impresa Lecco e Donne Impresa Como propongono un incontro in webinar con Maria Giovanna Luini, scrittrice, divulgatore scientifico, consulente di sceneggiatura e medico senologo.

Maria Giovanna Luini si presenta così sul suo sito web: "sono un medico e medico morirò, ma la mia vita, esattamente come la medicina, e’ inserita nell’evoluzione che mi spinge a conoscere e a crescere”.

Negli anni ha integrato al suo percorso medico un approccio curativo che include contributi provenienti da altre culture. Unendo rimedi scientifici, sciamanici, filosofici orientali e sudamericani, accompagna i suoi pazienti con l’ascolto, la comprensione e l’empatia.

Nel corso della serata presentera’ il suo ultimo libro “La via della cura. Ventitré passi per superare le prove della vita e ritrovare l’equilibrio”.

Intervengono: Elena Ghezzi, Presidente Regionale Movimento Donne Impresa Confartigianato Lombardia Cosimina Pugliese, Presidente Donne Impresa Confartigianato Como Silvia Dozio, Dirigente Gruppo Donne Impresa Confartigianato Lecco Maria Giovanna Luini, Scrittrice Modera: Matilde Petracca, Responsabile Movimento Donne Impresa Confartigianato Lecco

ISCRIZIONI al seguente link https://bit.ly/37Tt4nn