COMUNICAZIONE - Mezz'ora di economia con i campioni del fare, tra disciplina e cultura d'impresa
- lombardiaconfartig
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min

Domani sera a Telelombardia spazio allo sport e alle aziende, come due facce dell'impresa del fare, del sacrificio, del cadere e saper ripartire, del sogno e del compimento di sé.
Nel contesto della nuova puntata di Mezz'ora di economia racconteremo l'incredibile storia di Beatrice Colli, giovane atleta olimpica, talento lecchese di fama internazionale dell'arrampicata speed. Lo faremo attraverso le parole e la testimonianza del suo allenatore, Fabio Palma, che interloquirà con la Presidente - Ilaria Bonacina - e il Segretario generale - Matilde Petracca - di Confartigianato Lecco. Perché il mondo dell'impresa e dello sport condividono i valori della disciplina, del lavoro, del miglioramento continuo, della gestione della fatica e dell'errore, del sogno di realizzare qualcosa di grande e di unico.

Moderati dalle giornaliste Roberta Cassina e Livia Ronca, gli ospiti dialogheranno sul tema "Campioni del fare: la disciplina e la cultura d’impresa", nel contesto dell'ottantesimo anniversario di Confartigianato Lecco perché c'è un filo che attraversa tutta la storia dell'Associazione: la volontà di costruire opportunità, fiducia, futuro.
Appuntamento, come sempre, martedì alle 19.25 su Telelombardia e in replica sabato alle 10.55, ancora sulla rete ammiraglia del gruppo Mediapason.



Commenti