COMUNICAZIONE - Nuova Stagione per Tg Economy, in onda stasera con Le forme del gusto

Torna in onda stasera Tg Economy, prima puntata della nuova Stagione, e lo fa in grande stile con una puntata dedicata al bello e al buono di Lodi.

Il prossimo weekend, infatti, andrà in scena in città “Le forme del gusto”: da venerdì 22 a domenica 24 settembre, nel cuore della città, la manifestazione proporrà incontri, laboratori e showcooking, la mostra-mercato di prodotti tipici da conoscere e degustare, senza dimenticare visite guidate ai luoghi simbolo della città e persino crociere sul fiume Adda.

Negli studi di Telelombardia la regina della kermesse, la celebre Raspadura lodigiana accompagnata da un buon calice delle cantine di San Colombano. A raccontare la manifestazione e le sue attese, il vice-Segretario di Confartigianato Lodi, Mauro Parazzi, con il Consigliere della Provincia di Lodi con delega al turismo e alla promozione territoriale, Daniele Saltarelli, accanto ad Antonio Leccardi, titolare della gastronomia Favini e Leccardi e Raffaella Ciceri per Società Acqua Lodigiana.

Perché il buon cibo, ancora una volta, si dimostra motore di attrattività dei nostri territori.

Appuntamento stasera alle 19.25 su Telelombardia, canale 10 con lo speciale che vede in conduzione Roberta Cassina e Livia Ronca.

Rivedi la puntata integrale sul nostro canale youtube