COMUNICAZIONE - Su Telelombardia le nostre Categorie a Tuttofood e ISSA Pulire

Stasera, nell'ambito del programma di Telelombardia "Storie di artigiani, l'Italia che produce" andranno in onda due servizi dedicati alle manifestazioni che si sono svolte, entrambe, questa settimana a Milano e hanno visto la presenza delle imprese associate a Confartigianato in Lombardia.

Si tratta di Tuttofood, fiera globale e innovativa, B2B dell’agro-alimentare. Gli alimentaristi di Confartigianato vi trovano una vetrina importante e il Presidente di Confartigianato Alimentazione di Confartigianato Lombardia, Massimo Rivoltini, porta il suo contributo in trasmissione.

Sempre in questi giorni, sempre a Milano, la 26esima edizione della fiera internazionale dedicata alla pulizia e sanificazione professionale. Un settore che abbiamo apprezzato di più e conosciuto - anche nella sua complessità - durante la pandemia e dove le imprese artigiane danno un apporto importante. Da ISSA Pulire interviene il Presidente di Confartigianato Lombardia per la categoria Pulizie, Filippo Cantale.

Stasera l'appuntamento su Telelombardia, canale 10, ore 22.30.