top of page

Home

EVENTI - Il 20 febbraio in Regione l'appuntamento sullo sviluppo digitale dei territori lombardi

La nostra Federazione parteciperà all'evento di Regione Lombardia come motore dello sviluppo digitale dei Territori che si terrà a Milano giovedì 20 febbraio alle ore 10 presso il Belvedere di Palazzo Lombardia.

 

L'evento rappresenta un'importante occasione di incontro e confronto sul ruolo cruciale che la trasformazione digitale sta giocando nel ridisegnare i rapporti dei territori con i cittadini.

Saranno condivisi esperienze e risultati raggiunti dalle realtà territoriali della Lombardia, case history esemplari che possono fungere da modello e positivamente ispirare idee e progettualità.

 

Un’opportunità per condividere pratiche innovative e strategie vincenti, con l’obiettivo di garantire che la digitalizzazione risponda alle esigenze del cittadino e dell'imprenditore, con un’esperienza integrata.

Comments


Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page