EVENTI - Progetto M.I.A. Lombardia, al via il percorso “Digital Change Management 5.0”
- lombardiaconfartig
- 28 minuti fa
- Tempo di lettura: 1 min

Accompagnare le piccole imprese nel cambiamento, offrendo strumenti e competenze per affrontare la doppia transizione digitale e sostenibile: nasce con questo obiettivo il percorso “Digital Change Management 5.0”, promosso da Confartigianato Lombardia, in collaborazione con il Movimento Giovani Imprenditori, nell’ambito del progetto “M.I.A. Lombardia”.
L’iniziativa punta a rafforzare la capacità delle imprese di integrare le nuove tecnologie 5.0 e l’intelligenza artificiale nei propri modelli organizzativi, sviluppando una leadership capace di gestire l’innovazione in chiave sostenibile.
Il percorso, strutturato in 6 moduli formativi più un modulo facoltativo “Project in Action”, prevede 24 ore di formazione in modalità mista – in presenza e online – e si svolgerà presso il MADE Competence Center Industria 4.0 di Milano e sulla piattaforma MS Teams.
Perché partecipare
Formazione pratica ed esperienziale, con trainer di alto profilo
Project work personalizzati e applicabili alle singole realtà aziendali
Opportunità di networking con esperti e altre imprese
Possibilità di accedere ad agevolazioni PNRR e formazione finanziata
Un’occasione per guardare al futuro dell’impresa artigiana con visione, competenze e innovazione, costruendo percorsi di crescita sostenibili e concreti.
Inizio percorso 7 novembre 2025 presso il MADE – Competence Center Industria 4.0, Milano
Iscrizioni aperte https://forms.gle/7TEGB3aaNwSKvMNY6
Scarica il programma
Commenti