top of page

Home

GIOVANI IMPRENDITORI – Next Generation Leadership, il meeting formativo del Movimento


Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato torna ad incontrarsi per il tradizionale appuntamento annuale dedicato alla formazione degli imprenditori associati con il meeting Next Generation Leadership – Leadership e cambiamento nelle organizzazioni: il ruolo del Movimento, in programma il 2 e 3 dicembre 2023 negli spazi dell’Oxygen Lifestyle Hotel di Rimini.


I lavori di quest’anno si svilupperanno sul tema della leadership e sulla capacità di gestire i cambiamenti, continuando a valorizzare quel ruolo di soggetto propositivo che è proprio del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato.


La due giorni di formazione sarà affidata a Gabriella Rania della Roberto Re Leadership School, una delle più autorevoli scuole di leadership attive in Italia, e punterà l’attenzione su strumenti e competenze per sviluppare, allenare e valorizzare le abilità e le strategie di guida di sé stessi e del proprio team di lavoro.


“Il tema individuato nasce dalla volontà di valorizzare il ruolo del Movimento Giovani di essere, nello spirito di squadra e di collegialità, soggetti propositivi e capaci di coinvolgere e aggregare" ha dichiarato Davide Peli, Presidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato e già Presidente lombardo dei Giovani Imprenditori.


"La finalità della formazione sarà proprio quella di imparare strategie adatte alla guida di un team, così da stimolare la partecipazione attiva dei giovani nei territori” ha spiegato Francesco Figini, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confartigianato Lombardia, rafforzando l'invito alla partecipazione.


L’evento è riservato agli imprenditori, per partecipare rivolgersi alla propria sede territoriale.


Programma_GI_NextGenerationLeadership_Rimini-2-e-3-dicembre
.pdf
Scarica PDF • 1.42MB


Comentarios


Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page