IMPRESE – Il Presidente Massetti intervistato su TG3 Lombardia

Come stanno le MPI lombarde dopo oltre un anno di emergenza Covid-19? Ne ha parlato il Presidente di Confartigianato Lombardia, Eugenio Massetti, intervistato nell’edizione delle 14 del 5 aprile del TG3 Lombardia.

Massetti ha presentato gli ultimi dati rilevati dall’Osservatorio MPI di Confartigianato Lombardia nella 5’ edizione della survey “Effetti del Coronavirus sulle MPI lombarde”, a cui hanno preso parte quasi 2.000 imprese associate a Confartigianato in Lombardia.

Ha quindi indicato le priorità per la ripresa economica, necessaria non solo alle imprese, ma all’intera società: in primis sostegni adeguati ed erogati in tempi brevi e un’accelerazione della campagna vaccinale.