MEZZ’ORA DI ECONOMIA – Artigianato di nicchia, artigianato del futuro?

In onda da gennaio 2024 il nuovo programma co-prodotto da Telelombardia e Confartigianato Lombardia Mezz'ora di economia. I fatti e le evidenze più significative per comprendere lo stato di salute dell'economia lombarda oggi, in un format chiaro e snello. In studio il mondo imprenditoriale, la Politica e la società civile, moderati dall’ormai consolidato duo Roberta Cassina e Livia Ronca.

Si parte giovedì sera, 25 gennaio ore 23.30 eccezionalmente su Antenna3, con uno speciale dedicato al territorio dell’Alto Milanese dove l’artigianato si concentra su un target di nicchia. La personalizzazione del prodotto o del servizio e la forza della relazione sono gli ingredienti fondamentali di una piccola impresa che risponde a esigenze specifiche con creatività, competenza e disponibilità.

In studio il Presidente di Confartigianato Alto Milanese, Franco Cordano, a tracciare le linee chiave di un presente solido per le imprese del territorio, accanto a Davide Tieri, artigiano del cuoio e del metallo di Progetto Steam, e Alessandra Bianchi, Managing Director di I.AER.