MILANO & BRIANZA - Il lancio del portale Abitare Artigiano durante la Design Week 2023

Al via la Design Week 2023! Uno dei momenti più importanti per le imprese artigiane italiane e soprattutto brianzole che per una settimana sono protagoniste sulla scena nazionale ed internazionale. In questa edizione 2023 ha trovato spazio anche AbitareArtigiano, il portale che valorizza la filiera del legno, arredo e design locale a 360 gradi, dalla produzione fino alla formazione, passando per le storie delle imprese alle riflessioni sull’artigianato contemporaneo.

AbitareArtigiano, vetrina virtuale e commerciale per le imprese milanesi e brianzole che aderiscono alla grande famiglia di APA Confartigianato Imprese, è anche un portale di informazione: con le notizie più interessanti per la categoria, con le segnalazioni di eventi fieristici, le opportunità del settore, le scuole del legno&arredo che formano le nuove generazioni. Ed è un spazio di riflessione, che prende vita nella sezione PensareArtigiano. Il lancio ufficiale della piattaforma si è svolto in concomitanza all'inizio dell’edizione 2023 del Salone del Mobile e del Fuorisalone; il portale è stato ripreso sulle principali testate locali: