MODA – Confartigianato "Premiato il coraggio delle Micro e Piccole imprese presenti a White Milano"

Aggiornato il: set 29

Un bilancio positivo per WHITE Milano - on show dal 24 al 27 settembre nelle due location Superstudio Più di via Tortona 27 e BASE Milano/ex Ansaldo al Tortona 54 - che ha presentato oltre 200 aziende e 32 realtà sostenibili, 9 tra eventi e installazioni nei negozi moda e design per Milano Loves Italy, 40 presentazioni digitali per il B2B, oltre al ricco programma di talk con focus sul retail e la sostenibilità. Il salone – patrocinato dal Comune di Milano, in partnership con Confartigianato e col supporto di ICE Agenzia e Maeci ha dato un contributo concreto far ripartire le aziende e la filiera moda.

Un’edizione complessa che ha dimostrato la resilienza delle aziende e del mercato italiano, che ha saputo trovare soluzioni inedite e nuove progettualità per avviare la ripresa economica. L’affluenza al salone, nel rispetto delle norme di sicurezza, è stata buona che ha visto circa 5.000 presenze tra buyer e stampa, un pubblico molto selezionato, ma altamente motivato e attento alle proposte del salone.