REGOLE CONTI CORRENTI – L'imprenditore Pietro Armuzzi intervistato oggi su Tg2 Italia

L'imprenditore Pietro Armuzzi, titolare del laboratorio Pupazzia di Milano, è stato intervistato oggi da TG2 Italia sul tema delle nuove regole dei conti correnti, che prevedono il blocco dei pagamenti con addebito diretto nel caso in cui il cliente (impresa o privato) non abbia adeguata disponibilità sul proprio deposito.

Pietro Armuzzi, intervistato da Stefano Fumagalli in collegamento dalla sua azienda, ha parlato delle difficoltà legate all'attuale congiuntura economica, sottolineando come questo provvedimento aggiunga un ulteriore fattore di criticità a un momento di per sé difficile per chi fa impresa.

Nel video un estratto della trasmissione con l'intervista all'imprenditore.