RINNOVO CARICHE – Eugenio Massetti confermato Presidente per il mandato 2022-2026

È stato confermato all’unanimità come guida di Confartigianato Lombardia, Eugenio Massetti, Presidente del livello regionale della Federazione per un nuovo mandato quadriennale.

Massetti guiderà l’organizzazione più rappresentativa delle MPI e dell'artigianato lombardo con le sue 95.000 imprese e 15 organizzazioni territoriali. A stabilirlo è stato, con voto unanime, il Consiglio Direttivo composto dai Presidenti delle Confartigianato territoriali.

Il Consiglio si è riunito al termine della 11esima Conferenza Organizzativa che si è interrogata sull’identità d’insieme, cioè sul valore e la missione della rappresentanza della MPI e dell’artigianato. In questo contesto, è stato presentato un corposo Documento di indirizzo e analisi con le linee programmatiche della Federazione per il quadriennio fino al 2026.