SURVEY - Partecipa al sondaggio di mappatura “Criticità e prospettive per le MPI”

Invitiamo tutti gli associati di Confartigianato in Lombardia a partecipare al sondaggio di mappatura che ci consentirà di tracciare un quadro realistico e aggiornato delle necessità dell’artigianato e delle piccole imprese e di proporre, di conseguenza, misure adeguate nel contesto dell’attività di rappresentanza di Confartigianato sul livello locale, regionale e nazionale.

L’obiettivo della survey 'Criticità e prospettive 2023 per le MPI lombarde' è principalmente quello di cercare di comprendere come le imprese stiano rispondendo al complesso periodo attuale e quali azioni possano essere sostenute da politiche “a misura”.

Per la compilazione saranno sufficienti pochi muniti (tempo stimato 6 min); i dati sono raccolti in forma anonima e vengono elaborati in forma aggregata.

Per accedere al sondaggio web