top of page

Home

TG ECONOMY – La puntata di Natale con tutto il bello e il buono di Mantova


Mantova, con i suoi tesori artistici, naturali, artigianali ed enogastronomici sarà il territorio protagonista della puntata di Natale di Tg Economy, in onda domani sera subito dopo il telegiornale su Telelombardia.


Si parlerà di attrattività di una provincia che esprime le sue eccellenze e prova a valorizzarle sempre di più, oltreché una cultura d’impresa che vuole meritare l’attenzione dei giovani imprenditori, diventando il luogo ideale dove vivere e impegnarsi in un’attività che dia forma al loro talento.


In studio i neo-eletti Davide Burato e Marta Benet, rispettivamente Presidente e vicePresidente del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Mantova che racconteranno anche le iniziative e le attività in occasione del prossimo Natale, accanto all’Assessore alle Attività produttive, Iacopo Rebecchi.


Da mangiare, anche con gli occhi, l’Anello di Monaco, re dei dolci natalizi mantovani, realizzato dalla pasticceria Atena che sarà protagonista indiscusso del bancone di Tg Economy.


Appuntamento domani sera ore 19.25 su Telelombardia. Lo speciale tornerà in onda dopo l’Epifania, come sempre tutti i martedì sera sul canale 10.



Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page