TG ECONOMY – Stasera in tv l’esperienza di Confartigianato Network a Lecco

Fare rete cioè mettere in comune esperienze, relazioni, modalità di operare per dare il meglio insieme. È questa l’idea che sottende il progetto Network di Confartigianato Lecco, una modalità nuova per agevolare la conoscenza reciproca degli imprenditori per essere l’uno utile all’altro, in un’ottica di prossimità positiva e propositiva. Un’iniziativa composta da due facce, una vetrina virtuale dove presentarsi e appuntamenti di persona dove farsi conoscere, com’è accaduto durante il primo incontro, il giorno di San Giuseppe patrono degli artigiani.

Di questo progetto, degli obiettivi che lo animano parleremo stasera a TgEconomy con una triangolare tra il Segretario generale di Confartigianato Lecco, Matilde Petracca, il vicePresidente vicario della provinciale, Ilaria Bonacina ed Elena Granata, Prof. associato di Urbanistica al Politecnico di Milano per approfondire le implicazioni di questi temi sulla geometria dei territori, le opportunità che essi possono generare e l’identità che ne scaturisce.

Appuntamento ore 19.25 su Telelombardia, straordinariamente il lunedì sera, sempre dopo il tg.