BRESCIA: SEMINARIO GRATUITO - INSTALLATORI DI IMPIANTI - PRESENTAZIONE DEFANGATORE - “Come garantire

Con la collaborazione di Ivar Spa, azienda leader nel settore idrotermosanitario, è stato organizzato un seminario dal titolo “Come garantire la qualità dell’acqua negli impianti di riscaldamento?”, riservato ad installatori e manutentori di impianti termici.

L’appuntamento è previsto presso la sede di via Orzinuovi n. 28 il prossimo

GIOVEDÌ 13 SETTEMBRE 2018 alle ore 18,30.

Durante la serata, i funzionari di Ivar spa dopo avere approfondito tutti i parametri da monitorare negli impianti di riscaldamento per il loro buon funzionamento, i problemi derivanti dalla scarsa attenzione verso l’acqua e le varie possibilità di trattamento, presenteranno il nuovo defangatore magnetico Dirtstop utile per migliorare gli scambi termici e l’efficienza generale dell’impianto.

Per motivi organizzativi è necessaria l’iscrizione inviando l’apposita SCHEDA via email ad [email protected] oppure a mezzo fax allo 030/3745.334.

É possibile iscriversi online anche attraverso il seguente LINK.

Per qualsiasi chiarimento, contattare l’ufficio categorie allo 030/3745.283.