BRESCIA: INCONTRO A ORZINUOVI - “Confartigianato: utile alle imprese, utile all’Italia! Il ruolo de

Domenica 2 settembre alle ore 10, in occasione del 70° della Fiera di Orzinuovi, Confartigianato ha organizzato presso il "Centro Culturale Aldo Moro" di via Palestro, l'incontro: "Confartigianato: utile alle imprese, utile all'Italia! Il ruolo della rappresentanza dei corpi intermedi".

A dialogare con il Presidente Eugenio Massetti – dopo i saluti di Andrea Ratti, sindaco di Orzinuovi e Tonino Zana, presidente di Nuova Orceania – saranno Johnny Dotti, pedagogista e imprenditore sociale e Cesare Fumagalli Segretario nazionale di Confartigianato Imprese.

- Vedi la locandina

Per informazioni contattare l’Area Categorie allo 030/3745.324 o via email ad [email protected].