BERGAMO: Promuoversi nel web; un percorso in 5 incontri

Confartigianato Imprese Bergamo organizza un percorso di orientamento al digitale in 5 incontri gratuiti per spiegare alle imprese artigiane le importanti potenzialità del web e le sue modalità di utilizzo.

Gli incontri, organizzati in collaborazione con la società Knoweb, hanno per titolo “Promuoversi nel web: tutto quello che dovresti sapere per comunicare meglio”e spiegheranno come l’uso delle nuove tecnologie digitali possa fare la differenza anche nell’attività e nel business delle piccole imprese.

Durante il percorso, che partirà lunedì 17 settembre alle 18.30, nell’Auditorium Calegari della sede di via Torretta 12 (con la lezione “Come rendere efficace la tua comunicazione online: ecco da dove devi partire – 1^ parte), i relatori spiegheranno con parole semplici ed esempi concreti che intercettare nuovi clienti via web non è poi così difficile se si sviluppa la giusta strategia.

Gli altri incontri, sempre alle 20.30, si terranno: lunedì 8 ottobre (“Come rendere efficace la tua comunicazione online: ecco da dove devi partire” – 2^ parte), lunedì 29 ottobre (“La SEO, ovvero come farti trovare online”), lunedì 19 novembre (“Come fare pubblicità online”) e lunedì 10 dicembre (“fare business con i social”).

Per informazioni:

Ufficio Marketing (tel. 035.274.228; [email protected]).