BRESCIA: Grifone d’acciaio: la borsa di studio nata per gli artigiani

L’appuntamento è fissato per Lunedì 1 Ottobre 2018 alle ore 11:00 presso l’Agrobresciano Arena c/o Librixia – Fiera del Libro in Piazza Vittoria.

Questa è la data scelta per la conferenza stampa di presentazione del progetto, “Il Grifone d’acciaio”, con cui Confartigianato e Rangoni & Affini, attraverso ANCoS, intendono sostenere nei prossimi anni il futuro dei giovani più brillanti.

Siamo convinti che le imprese a “valore artigiano” rappresentino un patrimonio storico e culturale che merita di essere incoraggiato sensibilizzando le nuove generazioni a mettersi in gioco per dare continuità a un’eccellenza che tutto il mondo ci riconosce.

D’ispirazione a questo principio, Confartigianato e Rangoni & Affini Spa, attraverso ANCoS intendono essere promotori per l’assegnazione di una borsa di studio e diventare “compagni di viaggio” degli studenti, sostenendo così il percorso universitario di giovani maturandi meritevoli, convinti che la cultura, lo studio e la dedizione siano la chiave per garantirsi un futuro lavorativo di successo.

Siamo lieti pertanto di invitarTi alla Conferenza stampa di presentazione del progetto che si svolgerà nello scenario del Festival della letteratura bresciana, Librixia 2018 – Fiera del Libro

Lunedì 1 Ottobre 2018 alle ore 11,00

Agrobresciano Arena c/o Librixia – Fiera del Libro

P.zza della Vittoria – Brescia