VELOCI VERSO IL TRAGUARDO! 2018 (pagamenti 13mensilità e impegni fiscali) - Un modo semplice e veloc

Confartigianato Lombardia in collaborazione con Confidi Systema! ripropone alle imprese la linea di finanziamento che offre la possibilità di reperire la liquidità necessaria per il pagamento di 13me mensilità e scadenze di fine anno. Un finanziamento chirografario rimborsabile in sei/dodici mesi, concesso a copertura del 100% del fabbisogno di spesa come da documentazione comprovante gli impegni.

La garanzia di Confidi Systema! è pari al 50% elevabile all’80% in presenza della controgaranzia del Fondo Centrale di Garanzia per le PMI.

Scopri qui i dettagli dell’iniziativa

INFORMATIVA

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutto quanto non previsto si prega di far riferimento al Foglio Informativo Garanzia pubblicato sul sito di Confidi.