BERGAMO - Confartigianato Bergamo premiata per il secondo anno come luogo che promuove la salute

Lo scorso 29 novembre, in occasione della premiazione di fine anno tenutasi ad Astino, Confartigianato Imprese Bergamo ha ottenuto il riconoscimento per le buone pratiche attivate durante il secondo anno di adesione al Progetto WHP, ricevendo 8 targhe (una per la sede principale e le altre per gli altri 7 Poli in cui è statutariamente suddiviso il territorio provinciale) e una targa per la società di servizi Formart SRL, che certificano che “Confartigianato è un luogo che promuove la Salute!”.

Anche durante il 2018 Confartigianato Imprese Bergamo ha infatti posto in essere numerose iniziative, attività, convenzioni e suggerimenti relativamente a due temi scelti tra quelli previsti dal progetto, ossia quello dell’Attività fisica e quello del Contrasto al fumo.