BERGAMO - Il conto termico. Seminario gratuito il 4 febbraio 2019.

Il conto termico offre fino a 900 milioni di euro annui incentivi per gli interventi destinati all’incremento dell’efficienza energetica e alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni. I beneficiari sono le Pubbliche Amministrazioni, ma anche imprese e privati che potranno così riqualificare i propri edifici, migliorando le prestazioni energetiche, riducendo costi e consumi e recuperando le spese sostenute.

A tal proposito l’Area Impiantistica di Confartigianato Imprese Bergamo, promuove per lunedì 4 febbraio alle ore 18, nell’Auditorium Calegari di via Torretta 12, il seminario gratuito dal titolo “Il conto termico. Un’opportunità per pubblico e privato”, riservato alle imprese del settore. Il seminario fornirà infatti tutte le necessarie indicazioni per utilizzare e proporre alla propria committenza questo interessante strumento, potendo così offrire un servizio più completo.

Per informazioni e adesioni:

ufficio Aree di Mestiere (tel. 035.274.267; [email protected]).