LECCO - Nuova convenzione per gli associati di Confartigianato Imprese Lecco: partecipare alle Aste
Una nuova convezione targata Confartigianato Imprese Lecco ideata per andare incontro alle esigenze dei propri associati.
Si tratta dell’accordo stipulato tra l’Associazione di Categoria e “Procedure Gestire e Servizi Srl”, società nata nel 2014 che offre un servizio innovativo nel settore delle vendite giudiziarie, che permette agli artigiani soci e ai loro familiari di primo grado, ai soci ANAP e ai dipendenti di Confartigianato Imprese Lecco e di Unionservice Srl di essere seguiti nel processo di acquisto di beni mobili e/o immobili all’asta. Gli interessati potranno prendere visione direttamente dal sito www.progess-immobili.it per le aste relative i beni immobili e dal sito www.astemagazine.com per le aste di beni mobili. Qualora rilevassero argomenti di loro interesse, potranno chiedere informazioni e usufruire del servizio di accompagnamento da parte di Procedure Gestite e Servizi Srl nell’ammissione all’asta. Procedure Gestite e Servizi Srl non chiederà alcun compenso per questo tipo di attività. Resta inteso che in caso di aggiudicazione della gara verranno riconosciute le provvigioni fissate a livello ministeriale e specificate sui singoli avvisi d’asta. Inoltre Procedure Gestite e Servizi Srl segnalerà periodicamente, sempre a titolo gratuito, a Confartigianato Imprese Lecco, l’apertura di aste di particolare interesse per specifiche categorie di associati artigiani della provincia di Lecco.
“Sono numerose le convenzioni sottoscritte tra la nostra Associazione e altri partner, alcuni a livello nazionale altri territoriali – commenta il presidente di Confartigianato Imprese Lecco, Daniele Riva – Nelle nostre scelte cerchiamo di mettere sempre al primo posto le esigenze reali manifestate dagli associati e di avvalerci per la costituzione di protocolli di imprese e società di alto livello, affidabili e trasparenti. Oggi “Procedure e Servizi Srl” entra a far parte dell’offerta di Confartigianato e sono certo che susciterà l’interesse di numerose aziende, sempre alla ricerca di supporti tecnici che le aiutino a disbrigare impegnativi e complessi iter burocratici da cui si rischia spesso di rimanere schiacciati senza tra l’altro andare a segno”.
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile contattare l’ufficio Competitività ([email protected] – 0341.250200).