MILANO - Digital export - Un seminario racconta come vendere all’estero grazie all’online

Nell’ambito della Milano Digital Week, APA Confartigianato Milano, Monza e Brianza organizza il workshop “Digital Export – Online oltre confine” che si terrà giovedì 14 marzo alle ore 18:00 presso la sede di Milano, in Viale Jenner n° 73.

Protagonisti dell’incontro casi di successo, raccontati dai loro protagonisti.

Si potranno così trarre indicazioni utili sulle strategie più efficaci per vendere online all’estero e valide piattaforme a cui affidarsi, in alternativa alla realizzazione di un proprio e-commerce.

La partecipazione è gratuita ma a numero chiuso, pertanto è necessario iscriversi compilando il modulo di iscrizione entro martedì 12/03.

Allegato programma