SOSTENIBILITA' – 1000 alberi in 100 giorni e le altre azioni green di Confartigianato Lombardia

Confartigianato Lombardia partecipa alla campagna “1000 alberi in 100 giorni” promossa da Linkiesta per ricordare come, nel quadro di un nuovo patto intergenerazionale, la sostenibilità segnerà la frattura fra ciò che ci possiamo e non ci possiamo permettere. È per questo che Confartigianato Lombardia mette in campo azioni nel segno dell’ambiente: dall’organizzazione della Settimana per l’Energia, al sostegno della responsabilità sociale d’impresa, alla carta per la sostenibilità delle imprese, ecco il suo impegno per responsabilizzare le aziende.

“Siamo fortemente convinti che il futuro non può prescindere dal considerare preziose le risorse di cui disponiamo e che perseguire la strada di uno sviluppo responsabile e sostenibile che coinvolga tutti i soggetti dell’ecosistema sia la formula vincente per il territorio e per le imprese che in esse agiscono ed interagiscono” ha dichiarato il Presidente di Confartigianato Lombardia, Eugenio Massetti.