BRESCIA - “Sviluppo o recessione? La sfida delle imprese al Governo”

Lunedì 13 maggio alle ore 18.00 presso l’auditorium della sede di Confartigianato di via Orzinuovi 28 a Brescia si terrà l’incontro “Sviluppo o recessione? La sfida delle imprese al Governo”.

Un confronto serrato con il Viceministro per l’Economia Massimo Garavaglia, intervistato da Nicola Saldutti del Corriere della Sera. Inteverrà il Presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Eugenio Massetti.

Introduce la serata il Segretario Generale di Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale Carlo Piccinato.