PAVIA - Il Memorandum di Confartigianato Pavia per i candidati Sindaci di Pavia

Si è tenuto ieri a Pavia il dibattito organizzato da Confartigianato Pavia e CNA Pavia, (con moderatore Bruno Gandini de "Il Settimanale Pavese") che ha messo per la prima volta a confronto i candidati Sindaci di Pavia sui temi che più stanno a cuore alle micro e piccole imprese.

A conclusione del confronto il Presidente di Confartigianato Imprese Pavia, Dott. Renato Perversi ha consegnato un memorandum ai sei candidati (Paolo Cattaneo, Ilaria Cristiani, Massimo Depaoli, Fabrizio Fracassi, Vincenzo Nicolaio e Stefano Spagoni) per chiedere un impegno concreto a chi governerà Pavia nei prossimi cinque anni.

Nel documento sono state individuate le cinque seguenti aree tematiche di fondamentale importanza per promuovere uno sviluppo sostenibile della città attraverso il coinvolgimento delle imprese e la condivisione delle loro esigenze: lavoro, gli strumenti a sostegno delle nostre imprese, una città a misura di impresa, cogliere le opportunità che verranno offerte dal legislatore, la promozione di Pavia e del suo territorio. Per ciascuno di questi temi Confartigianato Pavia ha elaborato una serie di proposte e di azioni che si auspica potranno trovare una positiva risposta da parte della nuova amministrazione comunale.