Caldaie e batterie - I consigli degli imprenditori di Confartigianato a Rai3 e Radio24

Gli imprenditori di Confartigianato in tv e alla radio al servizio dei consumatori per il corretto utilizzo delle batterie auto e delle caldaie. Il 4 ottobre su Rai3 ‘Mi manda Rai3’ si è spiegato il funzionamento delle batterie dell’auto e ha suggerito i controlli e la prevenzione necessari per evitare disservizi e il 7 ottobre Giacomo De Nicolo Volpe, Presidente dei Bruciatoristi di Confartigianato, è stato ospite al programma di Radio 24 ‘Due di denari’ fornendo indicazioni sulla corretta installazione e manutenzione della caldaie domestiche.

Clicca QUI per riascoltare l’intervento di Giacomo De Nicolo Volpe a ‘Due di denari’