BRESCIA - SAVE THE DATE: Più sicuri insieme – IV Campagna di sicurezza per anziani

“Più sicuri insieme” è una Campagna Nazionale d’informazione e di sensibilizzazione contro le truffe e i raggiri agli anziani promossa dall’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati con la collaborazione del Ministero dell’Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale della Polizia Criminale e con il contributo della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e del Corpo della Guardia di Finanza.Il Gruppo ANAP di Brescia organizza un incontro sul proprio territorio per Mercoledì 4 Dicembre alle ore 14.30 presso la sede di Confartigianato, a Brescia in via Orzinuovi 28, con lo scopo di informare gli anziani e in generale tutti i cittadini sulle comuni frodi di cui troppo spesso sono vittime.