CORONAVIRUS - Confartigianato a Ministra del Lavoro Catalfo: ‘Chiarisca sospensione versamenti contr

Confartigianato ha sollecitato alla Ministra del Lavoro Nunzia Catalfo un intervento urgente che chiarisca che la sospensione dei versamenti prevista dal Decreto legge ‘Cura Italia’ riguarda anche tutti gli adempimenti contributivi e assistenziali e che pertanto non va versata la trattenuta previdenziale relativa alla quota a carico del lavoratore, come invece sembrerebbe essere sostenuto da un’interpretazione dell’Inps. Interpretazione che, secondo Confartigianato, sarebbe illogica e inaccettabile.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA NOSTRA PAGINA DEDICATA ALL’EMERGENZA.