CORONAVIRUS – Fondo WILA: rimborso acquisto di dispositivi sanitari di protezione del lavoratore

Per le imprese con dipendenti regolarmente iscritti a WILA - Fondo di Welfare Integrativo Lombardo dell’Artigianato – in attività o che riprenderanno, nei prossimi mesi, l’attività produttiva e che devono dotare i loro dipendenti dei presidi sanitari di protezione individuale per Covid-19, conformi alle norme vigenti, è previsto il rimborso parziale del costo dell’acquisto, effettuato nel periodo che va dal 1 marzo al 31 ottobre 2020, di tali presidi sanitari quali: mascherine, guanti e occhiali di protezione.

Massimale a disposizione:

• aziende da 1 a 5 dipendenti fino a € 100,00

• aziende da 6 a 10 dipendenti fino a € 150,00

• aziende da 11 a 15 dipendenti fino a € 200,00

• aziende oltre i 16 dipendenti fino a € 250,00

Termine presentazione richiesta: 24 mesi dalla data fattura

Prestazione richiedibile 1 sola volta tramite gli sportelli WILA. In caso di più fatture si dovrà presentare un’unica richiesta; le richieste successive ad una prima già rimborsata saranno annullate anche se non si è raggiunto l’importo massimo rimborsabile.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA NOSTRA PAGINA DEDICATA ALL’EMERGENZA.