API MILANO - Credito: Daniele Guerzoni racconta al Corriere della Sera del suo finanziamento per cre

In tempi di crisi ci sono anche imprenditori che vogliono crescere: come Daniele Guerzoni, imprenditore associato ad API Milano Confartigianato, che ha chiesto alle banche un prestito di mezzo milione di euro per ampliare l'attività e investire in nuove tecnologie.

Eppure tutti gli hanno chiesto di attendere: "Non sanno come fare, quanto finanziare e con quale tasso e la garanzia dello Stato si sta rilevando un ostacolo", ha raccontato in un'intervista sulle pagine del Corriere che rivela come il rapporto con le banche sia oggi particolarmente difficile anche per chi sceglie di investire sul futuro.

Leggi l'intervista completa qui.