FORMAZIONE - Altri tre eventi online con PMI Network

Continuano le attività di PMI Network, il progetto finanziato nell’ambito del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020 allo scopo di realizzare un’innovazione aperta a beneficio delle piccole e medie aziende.

Sono tre gli eventi online in programma per il mese di Maggio:

• Martedì 19.05 - ore 11:00 - Tech Talk con Fabrizio Amarilli di Fondazione Politecnico di Milano “I finanziamenti europei per le PMI: opportunità e sfide”.

• Giovedì 21.05 - ore 14:00 - Presentazione di PMI network con Marco Tarabini di Politecnico di Milano “Dati Internet of Things e analisi Machine Learning".

• Giovedì 28.05 - ore 11:00 - Tech Talk con Andrea Bettoni di University of Applied Sciences and Arts of Southern Switzerland “La robotica collaborativa per le PMI: una soluzione accessibile e flessibile”.

Maggiori informazioni e iscrizioni per ogni appuntamento sulla Cooperation Platform - sezione Eventi

PMI Network intende incentivare la cooperazione tra Italia e Svizzera e la competitività territoriale attraverso la realizzazione di un sistema integrato tra istituzioni, centri di ricerca e mondo associativo in grado di supportare le PMI nei processi di innovazione.

L’iniziativa, con un forte impatto sul territorio, valorizza il patrimonio di imprese presenti tra la provincia di Lecco e il Cantone Ticino e vede tra i partner, accanto a Confartigianato Lombardia e Confartigianato Imprese Lecco, anche Politecnico di Milano; University of Applied Sciences and Arts of Southern Switzerland; Fondazione Politecnico di Milano; Camera di Commercio Como - Lecco; API Lecco e Sondrio; AITI - Associazione industrie ticinesi.