BERGAMO - L'Eco di Bergamo: Confartigianato dice no all'equiparazione di contagio e infortun

No all'equiparazione tra contagio da Covid-19 e infortunio sul lavoro: oggi il presidente di Confartigianato Imprese Bergamo, Giacinto Giambellini, ribadisce la posizione di Confartigianato sulle pagine de "L'Eco di Bergamo".

"Come si può pensare - sottolinea Giambellini - che un'impresa artigiana già provata dopo aver responsabilmente sospeso l'attività, che ha riaperto adottando tutti i protocolli sanitari e di sicurezza investendo anche più delle proprie possibilità, e che sta soffrendo per la mancanza di liquidità, possa lavorare serenamente con questo clima?"

E conclude: "Per questo Confartigianato chiede che venga rivista tale disposizione che è del tutto deleteria".

L'articolo completo è pubblicato a pagina 16 de "L'Eco di Bergamo" di oggi, giovedì 14 maggio.