top of page

Home

A.P.I. MILANO - Tutti i webinar in programma


 

Sono molte le iniziative di formazione in programma per questo inizio d’anno organizzate da A.P.I. Milano. Eccole di seguito:


Corso "Covid-19: aggiornamento sanitario obblighi e opportunità" Covid-19: un breve corso di formazione per fare il punto sull’attuale situazione e sugli obblighi correlati, per comprendere “chi-come-perché” utilizzare i tamponi e i test sierologici, ma anche per dare uno sguardo agli sviluppi a breve e medio termine. Il corso si svolgerà il prossimo 27 gennaio 2021, dalle ore 16.00 alle ore 18.00. La docente sarà Maria Grazia Varraso - medico del lavoro - Direttore Sanitario di CSM Care. Per maggiori informazioni cliccare qui.


Webinar gratuito "I martedì della Community! Alleniamo insieme la nostra #Leadership!" Il 2021 è iniziato, per le PMI sarà un anno di sfide e di opportunità da cogliere. E’ importante affrontarle preparati! A partire da martedì 12 gennaio, per tutti i martedì di gennaio, febbraio e marzo 2021, dalle 11.30 alle 12.30, riprendono gli appuntamenti della community di Imprenditori, Imprenditrici e Manager. Nel corso del nuovo ciclo incontri saranno affrontate diverse tematiche per apprendere come allenare e gestire le caratteristiche della nostra leadership! Per scaricare la locandina e iscriversi cliccare qui.


Webinar gratuito “Agenzia e indennità di fine rapporto” Cosa succede quando si chiude il rapporto con un agente? Quali sono e come si calcolano le indennità di fine rapporto? Le indennità di fine rapporto sono sempre dovute all’agente? Per saperne di più su risoluzione e indennità di fine rapporto e, quindi, poter così gestire al meglio e con maggior consapevolezza la cessazione del rapporto con l’agente, partecipa al webinar gratuito “AGENZIA, Indennità di fine rapporto - Tra codice civile e AEC: istruzioni per l’uso”, in programma il prossimo 09 Febbraio, dalle ore 09.30 alle ore 11.00, organizzato da A.P.I. con l’avv. Paolo Santoro. Per approfondire e per iscriversi cliccare qui.


Webinar gratuito "B2B. La nuova frontiera dell'E-commerce" In questo lungo momento di incertezza e di distanza fisica, ogni azienda sta percorrendo nuove strade per raggiungere i clienti e fidelizzarli, ma sta anche sperimentando per aprire nuovi mercati e trovare opportunità di business. Tra queste la digitalizzazione e l’E-commerce sono strategici per il futuro delle PMI. Infatti, si tratta di tecnologie e strumenti a disposizione anche delle imprese manifatturiere e B2B. Per saperne di più, partecipa il 20 gennaio al webinar “B2B. La nuova frontiera dell'E-commerce”. Ci accompagnerà nel percorso Martina Cuman, Co-Founder & Sales Director di Digital Mao. Il webinar si terrà attraverso la piattaforma Microsoft Teams. Per scaricare la circolare cliccare qui.


Corso "La scrittura per il successo del business" Le tecniche di scrittura che funzionano sono quelle che ti permettono di vendere di più. Ma ottenere successi di business non è facile, soprattutto in momenti di crisi. Per questo conoscere e saper applicare le tecniche di scrittura efficace oggi è ancora più strategico. Andare dritti al punto, saper conquistare l’attenzione del lettore, guadagnarsi la sua fiducia sono azioni che si possono apprendere e allenare. Come? Iscriviti al corso "La scrittura per il successo del business", sei appuntamenti, da 2 ore ciascuno, che si svolgeranno a partire dal 28 gennaio 2021 per allenarsi insieme a Francesca Gagliardi (docente, business writer). Per scaricare la circolare cliccare qui.

Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page