A.P.I. MILANO - Tutti i webinar in programma

Sono molte le iniziative di formazione in programma per questo inizio d’anno organizzate da A.P.I. Milano. Eccole di seguito:

Corso "Covid-19: aggiornamento sanitario obblighi e opportunità" Covid-19: un breve corso di formazione per fare il punto sull’attuale situazione e sugli obblighi correlati, per comprendere “chi-come-perché” utilizzare i tamponi e i test sierologici, ma anche per dare uno sguardo agli sviluppi a breve e medio termine. Il corso si svolgerà il prossimo 27 gennaio 2021, dalle ore 16.00 alle ore 18.00. La docente sarà Maria Grazia Varraso - medico del lavoro - Direttore Sanitario di CSM Care. Per maggiori informazioni cliccare qui.

Webinar gratuito "I martedì della Community! Alleniamo insieme la nostra #Leadership!" Il 2021 è iniziato, per le PMI sarà un anno di sfide e di opportunità da cogliere. E’ importante affrontarle preparati! A partire da martedì 12 gennaio, per tutti i martedì di gennaio, febbraio e marzo 2021, dalle 11.30 alle 12.30, riprendono gli appuntamenti della community di Imprenditori,