A.P.I. MILANO - Tutti i webinar in programma

Ecco il calendario aggiornato con le prossime iniziative di formazione organizzate da A.P.I. Milano:

8 marzo, webinar “Il Welfare, opportunità e risorsa” A.P.I., tramite il Servizio Fiscale Gestionale Societario e il Servizio Relazioni Industriali, propone un seminario gratuito dedicato alle PMI, con un focus sulle diverse forme di welfare e i vantaggi fiscali per le imprese con la possibilità di definizione del piano welfare e di attivazione di una piattaforma dedicata. Per scaricare la locandina cliccare qui

10 marzo - 28 aprile - 30 giugno, webinar “Come proteggere i dati della tua azienda” A.P.I. in collaborazione con Pipeline, azienda leader nelle soluzioni integrate cloud, servizi di gestione IT e assistenza sistemistica, ha organizzato un ciclo di appuntamenti riservati alle imprese associate, finalizzato ad affrontare diverse tematiche per proteggere i dati della tua azienda. Gli incontri si svolgeranno nelle giornate del 10 marzo, 28 aprile e 30 giugno dalle 10:30 alle 11:30, scopri i contenuti e iscriviti subito! Per scaricare la locandina cliccare qui.

9-11 marzo, corso on line “Analisi di bilancio e budget: come migliorare la redditività della tua impresa” PMI Energy, in collaborazione con il Servizio Fiscale Gestionale Societario di A.P.I., organizza il corso di formazione on line " Analisi di bilancio e budget: come migliorare la redditività della tua impresa " della durata di 6 ore. Il corso si rivolge a, responsabili amministrativi, controller e titolari di PMI coinvolti direttamente nella gestione economica dell’impresa.