BERGAMO - Come guadagnare con relazioni vincenti. Webinar gratuito il 18 dicembre

Per aumentare il business di un’azienda è indispensabile sapersi proporre in modo efficace e migliorare le proprie capacità di comunicazione e di relazione interpersonale, al fine di creare interesse verso il prodotto o il servizio che si propone.

Per aiutare gli imprenditori ad affinare queste qualità, acquisendo conoscenze, metodologia e tecniche subito spendibili nella loro attività, Confartigianato Imprese Bergamo, in collaborazione con ISN – International School of Negotiation, ha organizzato per venerdì 18 dicembre alle ore 18.30 un webinar gratuito intitolato «Come guadagnare con relazioni vincenti!».

Si tratta di una proposta formativa utile a tutte le imprese che vogliono migliorare le proprie tecniche di vendita, a maggior ragione in un momento difficile come quello che stiamo vivendo.