BRESCIA -Digital Marketing: dai social network agli e-commerce, un seminario online

Appuntamento online con Andrea Bosetti, founder e social media coach di Marketing Digital Mind, per capire come i social network e gli e-commerce possono cambiare la Tua immagine e la Tua attività.

Perchè i social sono importanti e quali sono più adatti alla propria impresa? Come comunicare correttamente sui social? Come strutturare la propria immagine? Come organizzare e gestire le proprie campagne marketing? E-commerce: opportunità o minaccia?

Per rispondere a questi interrogativi e capire come i social network e gli e-commerce possono cambiare la propria immagine e la propria attività, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale organizza un seminario online con Andrea Bosetti, noto imprenditore bresciano che ha fatto della sua passione per il marketing e i social il suo principale lavoro.

Oggi come non mai è importante rispondere reattivamente ai cambiamenti del mercato, implementando nuove strategie di comunicazione e attivando nuovi canali di vendita, non perdere questa occasione!

L’appuntamento è fissato per Martedì 15 Dicembre 2020 alle ore 18:30 via web.

La partecipazione è gratuita previa registrazione, per iscriverti CLICCA QUI!

L’evento si inserisce nell’ambito del progetto #IMPRESAVALOREARTIGIANO – NETWORK DIH CONFARTIGIANATO, realizzato in collaborazione con Regione Lombardia al fine di sensibilizzare il territorio lombardo sui temi connessi alla trasformazione digitale delle imprese.

Per informazioni e chiarimenti Area Sviluppo Associativo tel. 030.37.45.284 mail [email protected]