BRESCIA: Elettricisti, attività formativa rimborsabile al 100%

L’ASTF – Settore Formazione propone il corso “Determinazione del costo e redditività della commessa” (16 ore) che ha l’obiettivo di accompagnare l’imprenditore nella corretta predisposizione del preventivo e nell’offerta di commessa, grazie all’acquisizione di tutte le competenze necessarie per tenere monitorati costi, rischi e andamento di mercato.

Il corso rientra nel catalogo di Regione Lombardia Formazione Continua Fase VI, voucher formativo che permette il rimborso totale dei costi sostenuti.

Destinatari: le lezioni sono specificatamente rivolte alla categoria degli installatori di impianti elettrici.

Durata: 16 ore, suddivise in due incontri a settimana della durata di 2 ore ciascuno.

Svolgimento: in modalità web.

Clicca QUI per approfondire.

Iscriviti QUI.

Per informazioni e chiarimenti ASTF – Settore Formazione tel. 030.37.45.256/236 mail [email protected]