BRESCIA - Seminario - Export: un’importante risorsa di crescita

Il mercato odierno, sempre più globalizzato e connesso, è ricco di opportunità di sviluppo per le imprese italiane. La digitalizzazione, le filiere globali, lo sviluppo di nuove tecnologie hanno eliminato molti ostacoli al commercio internazionale, riducendo i costi di trasporto e favorendo uno scambio d’informazioni e conoscenze mai visto prima.

Per informare le imprese sulle corrette modalità di esportazione e comprendere se la propria azienda è davvero pronta ad esportare, Confartigianato Imprese Brescia e Lombardia Orientale ha organizzato un incontro gratuito in programma martedì 16 maggio alle ore 18:30 presso la sede Brescia, in via Orzinuovi, 28.

Gli interessati sono invitati ad iscriversi cliccando qui entro e non oltre il 12 maggio. Scarica la locandina