COMO – il Movimento Donne Impresa a “Le Primavere”

Anche per questa edizione de “Le Primavere” della Provincia di Como, Donne Impresa di Confartigianato Como sarà presente sul palco del Teatro Sociale.

Il tema della kermesse riguarda la Città. Si ragionerà di mobilità, urbanistica, verde, vivibilità e bellezza; l’evento teatrale propone il punto di vista al femminile attraverso un viaggio che parte dai testi di una grande donna, Christine de Pizan. All’inizio del 1400 scrive “La Città delle Dame” e delinea la visione di una città guidata da ragione, rettitudine e giustizia con esempi di donne straordinarie che hanno cambiato il mondo.

L’evento si terrà Mercoledì 4 maggio 2022 alle ore 21 e, in rappresentanza di Donne Impresa, le protagoniste della serata saranno Guglielmetti Maria Cristina, Marusca Nava e Clerici Eleonora.