DONNE IMPRESA – La Presidente lombarda Ghezzi ospite in tv a "Affari di donne donne d'affari"

La Presidente del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Lombardia, Elena Ghezzi, è stata ospite della quinta puntata della trasmissione televisiva "Affari di donne donne d'affari", trasmessa lo scorso 12 dicembre.

Elena Ghezzi ha presentato il Movimento in Lombardia, raccontandone numeri, composizione, mission e attività.

Nel corso della puntata è stata anche trasmessa (dal minuto 16:40) la testimonianza dell'imprenditrice Luciana Ciceri, Vice Presidente di A.P.I. Milano (aderente a Confartigianato), che è stata anche tra i partecipanti del gruppo di lavoro Women in Manufacturing, in occasione dell'ultima edizione del World Manufacturing Forum.