ELEZIONI REGIONALI - Priorità e proposte per la Lombardia del futuro nel nostro documento ufficiale

In vista delle prossime elezioni regionali, Confartigianato Lombardia ha predisposto un articolato documento con le priorità del mondo della micro e piccola impresa e dell’artigianato e le aspettative nei confronti di chi guiderà la Regione.

Tale position paper si apre ponendo un focus sugli elementi imprescindibili di rapporto e confronto con Regione Lombardia per la creazione di un terreno fertile alla nascita e allo sviluppo delle imprese. Seguono le priorità e le proposte per la Lombardia del futuro, ciascuna corredata da istanze - chiare sintetiche - che si sottopongono ai Candidati alla guida della Regione. Non manca il contributo dei territori con le loro necessità, considerando le peculiarità specifiche di ciascuno.