top of page

Home

IL 19 MARZO: giornata del valore artigiano

Clicca qui per partecipare al Webinar (sabato 19 MARZO h 10.30)

Clicca qui per scaricare il programma


Sabato 19 marzo, ricorrenza di San Giuseppe patrono degli artigiani, è una giornata significativa per le piccole e medie imprese del nostro territorio, celebrata con particolare dedizione.


Quest’anno Confartigianato e le sue aziende saranno protagoniste dalla “Giornata del Valore artigiano” per riaccendere l’identità associativa.


“Sarà l’occasione di offrire la nostra idea di Paese – spiega il Presidente di Confartigianato Lombardia, Eugenio Massetti – attraverso i valori che il nostro Sistema esprime e che tradurremo in un Manifesto. Verrà aperta una piattaforma digitale, promossa dalla Fondazione Germozzi by Confartigianato, un luogo virtuale dove far convergere le più attuali e acute riflessioni sul nostro mondo, con l’auspicio che si consolidi come punto di riferimento del dialogo e della ricerca sulle PMI”.


Clicca qui per partecipare al Webinar (sabato 19 MARZO h 10.30)

Clicca qui per scaricare il programma


In preparazione e attesa del giorno del patrono, Telelombardia ha trasmettesso un’intervista speciale tutta dedicata alla figura di San Giuseppe artigiano con l’Arcivescovo di Milano, Sua Eccellenza Mons. Mario Delpini e il prof Mauro Magatti, ordinario di Sociologia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e autore del Manifesto del Valore artigiano. La puntata di TgEconomy vede protagonista la territoriale di Milano, Monza e Brianza con il suo Presidente, Giovanni Barzaghi.

Clicca qui per guardare l'intervista trasmessa su Telelombardia.

Le ultime news 
Le ultime news
del territorio
bottom of page